Centralina Rimor sailer 687 tc

Regole del forum
Fabfer63
Modello Camper: Rimor 687 tc sailer 2008

Centralina Rimor sailer 687 tc

Messaggioda Fabfer63 » 29/06/2024, 7:08

Buongiorno, ho acquistato da qualche mese un Rimor sailer 687tc del 2008. Per le prime uscite tutto bene,poi all improvviso dopo aver fatto tutti i controlli alla partenza la centralina mi diceva che entrambe le batterie erano maggiori di 14 amper parto e dopo essere arrivato a destinazione come spengo il motore sento un segnale(beep) e noto che la centralina accendendo mi segnalava per un secondo tutte le batterie a zero e si spegneva immediatamente. Il tempo di allacciarmi alla 220 provo ad accendere la centralina ma rimane spenta non si accende più. Vedo cmq che il frigorifero funziona e mi segnala 220 accesa , le luci funzionano idem la pompa della acqua,ma la centralina rimane spenta. Cosa posso controllare?

Grazie

SimoneR
Amministratore
Amministratore

Re: Centralina Rimor sailer 687 tc

Messaggioda SimoneR » 01/07/2024, 22:07

Buonasera. I problemi possono essere molti. In primis controllare se la batteria servizi si ricarica con il motore acceso. Da qua poi devono essere fatte alcune misurazioni nell'impianto partendo dal connettore bianco fino al pannello di comando per capire dove si interrompe la 12V

Torna a “Segnalazioni e Suggerimenti”