Dopo l'acquisto di questo camper Rimor EVO 77 + nel luglio 2023:
Analizzo il circuito prima dell'installazione di un Victron Smart Solar e batteria LiFePO4.
Rilevo alcune anomalie.
Il fusibile F5 è assente dal Power-Link!
La ragione non la so, logicamente dovrebbe proteggere l'alimentazione del frigorifero.
Tuttavia, il connettore del frigorifero è ben presente.
Un altro rilievo:
Quello che mi sorprende è che il terminale del Power-Link TTK non è collegato all'alimentazione del portatore Ford.
Strano, è diverso da ciò che è raccomandato.
Un altro rilievo:
Perché utilizzare un'alimentazione distinta per il pannello solare collegata al morsetto "Aux Battery +" e su "Common Negative" quando c'è un ingresso auxiliare inutilizzato sul Power-Link che per di più include un fusibile di protezione F2?
Anche in questo caso, c'è un'assurdità che non comprendo.
Penso seriamente che il cablaggio sia stato modificato dal rivenditore RIMOR.
Cosa ne pensate?
Attenzione, il Power-Link è fissato al contrario nel vano batteria.