ho un problema con il boliler Truma: normalmente quando si preme il pulsante di accensione, parte l'accensione piezoelettrica che prova ad accendere il fornello. Nel mio caso invece non si avvia niente e non si accende nemmeno il led rosso del blocco. Ho provato quindi ad aprire la scatola del pulsante e non ho rilevato i 12 Volts sul circuito. Ho ripercorso perciò i cavi che collegano il boiler fino al PowerHUB300S2H PU TERRA. Secondo lo schema sul manuale, il filo rosso e quello nero sovrapposti sul connettore dovrebbero presentare una tensione di 12 V. Ho misurato tutte le uscite disponibili ma su nessuna era presente tale tensione. Ho verificato quindi che in ingresso ci fosse effettivamente il 12 V ed infatti l'ho trovato su entrambi i morsetti. Sembrerebbe quindi che il nodo sia "rotto", cosa ne pensate? Allego le foto del particolare in oggetto, il connettore nero a sinistra è quello del Truma. C'è qualche test che possa fare per verificare se effettivamente sia un problema dell'HUB?
Grazie
Saluti
Maurizio