Nel gavone del mio camper ( Rimor Xgo 2006 comprato usato), nel corso degli anni, avevano posizionato un groviglio di fili che non mi andava di tenere rischiando qualche corto circuito. Avevo anche chiesto a varie officine per camper di sistemarmeli, ma mi hanno risposto che ci voleva tempo e non ne avevano.
Ho deciso, quindi, di provvedervi io stesso (ho un po' di esperienza negli impianti elettrici), mettendo il tutto ben isolato in canalina. Prima di scollegare i vari connettori li ho contrasssegnati tutti ed a lavoro completato ho posizionato ciascun connettore al suo posto originale.
Purtroppo, dopo aver collegato le batterie ed acceso l'interruttore dell'alimentatore, la centralina nella cella non si accende e quindi non funzionano le luci interne, ecc..
Ho verificato al connettore J3, la tensione a 12,4 V arriva. Ho ricollegato questo connettore al Poweer Hub (Mod 300S2 H PU - S/N PHT 016354).
Nello schema in mio possesso mi sembra di aver capito che dovrebbe esserci un pulsante connesso con J4, che io non sono riuscito a trovare.
Potrebbe essere questo il problema del non funzionamento? Oppure devo controllare altro?
Potrei aver fatto bruciare il Power hub (anche se sono stato molto attento)? In questo caso dove potrei acquistarlo?
Vi ringrazio fin da ora per la risposta