Non ci sono problemi di collegamento. L'importante è che l'ingresso dal quale viene ricaricato il Bluetti (immagino sia 220V) non sia attivo a motore acceso (con inverter o altre fonti che prendono corrente dalla batteria per caricarlo).
il bluetti si ricarica o tramite 220v ma il motore non gira perché il cavo è collegato quindi non è possibile guidare con il cavo collegato oppure si ricarica tramite il caricabatterie 1 bluetti (dc/dc) durante la guida o tramite un pannello solare
Teoricamente va bene. L'unico problema può essere se, a motore acceso, si richiede un carico troppo elevato sulla batteria servizi. In quel caso si rischia di rovinare i cablaggi e le connessioni sull'impianto.
Il parallelo quando si mette in moto il mezzo è automatico e non disabilitabile. Può togliere il segnale D+ in ingresso alla nostra scheda visto che non utilizza la 12V del frigo. Trova il filo da scollegare scaricando il manuale sella sezione relativo al suo impianto, nel nostro forum